R:parliamo d'amore,Diego!Sei romantico?
Diego:Ma certo!Sono un vero romanticone.
R:che tipo di ragazza ti colpisce?
D:per innamorarmi devo potermi fidare di lei,in un rapporto credo che l'onestà sia fondamentale,è per questo che mi piacciono le ragazze sincere,riflessive e gentili.
R:Qual è la cosa più romantica che tu abbia mai fatto?
D:una volta ho fatto una sorpresa a una ragazza.Le avevo detto che non potevamo vederci, ma poi sono andato da lei proprio quando non se lo sarebbe asprettato,è rimasta senzaparole!!
R:Dove potresti una ragazza al primo appuntamento?
D:Non credo che il luogo sia così importante:meglio riuscire a conoscersi bene.Si puo trascorrere un bel pomeriggio insieme,o anche solo andare a pranzo;L'unica cosa che conta è scatti davvero la scintilla.
R:Quando sei diverso dal tuo personaggio?
D: Mi paice molto la sua sicurezza che Diego e il modo in cui sa consigliare a Marco,ma gli altri aspetti del suo carattere non sono proprio il massimo .Ha un personalità molto diversa dalla mia,certe volte diventa estremamante arrogante e si fa notare troppo. io non sono mai stato così.
R:Come si sente il nuovo rivale in amore della serie?
D:è divertente.In Tv ,Diego e Leon combattono tra loro per conquistare Violetta ,ma fuori dal set io e Jorge ,che interpeta Leon,andiamo daccordissimo.Non c'è alcuna rivalità di noi,anzi siamo grandi amici!