giovedì 19 dicembre 2013

Ruggero Pasquarelli

X Factor 4 – Ruggero Pasquarelli 

BIOGRAFIA
Ruggero nasce a Pescara il 10 settembre 1993. Studia al Liceo Pedagogico. Nel tempo libero frequenta una scuola di recitazione. I suoi cavalli di battaglia sono Moondance di Michael Bublé, This love dei Maroon 5, Last request di Paolo Nutini, Isn’t she lovely di Stevie Wonder, A me me piace o’ blues di Pino Daniele. Per lui l’X Factor è un dono di Dio, è avere un talento, una capacità nell’emozionare sia con la voce che con la mimica.
Nome: Ruggero
Nome d’arte: Nessuno
Data e luogo di nascita: 10 settembre 1993, Pescara
Residente a: Città Sant’Angelo
Altezza: 179 cm
Peso: 60 Kg
Occhi: Castani
Capelli: Castani
Segni particolari: Nessuno
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: Single
Titolo di studio: Licenza media
Esperienze di lavoro: Studente Liceo Pedagogico
Composizione del nucleo familiare: “Io, mio padre Bruno, mia madre Antonella e mio fratello Leonardo” 
Animali domestici: Moby Dick, un pesciolino rosso 
Segno zodiacale: Vergine
Esperienze televisive prima di X Factor: Nessuna
Sport: “Gioco a calcio”
Cosa fai nel tempo libero: “Frequento una scuola di recitazione”
Segui la moda o non te ne frega niente? “Seguo la moda, anche se non griffata” 
Cosa ti diverte: “Fare gli scherzi con mio zio Gianluca”
Cosa non sopporti: “Le persone che si danno troppe arie”
Sogni nel cassetto: “Diventare un artista completo”
C’è un evento che ha cambiato la tua vita: “Sì, cinque anni fa i miei genitori mi proposero di frequentare una scuola di recitazione perché ero un ragazzo molto timido e, proprio grazie al teatro, ho vinto tutte le mie paure e la mia timidezza”
Sei innamorato? “No” 
Il tuo colore preferito? “Arancione” 
Il tuo luogo preferito? “Casa mia” 
Cosa faresti pur di affermarti nel mondo della musica? “Qualsiasi sacrificio”
Che cos’è per te il successo? “È sicuramente un traguardo, il raggiungimento di un obiettivo, la realizzazione di un sogno. Cantare e trasferire le mie emozioni ad altri, sarebbe per me il successo più grande” 
Hai altre passioni oltre la musica? “Mi piace tantissimo recitare e faccio parte anche di una compagnia teatrale”
Cosa pensano di te i tuoi amici? “Che sono bello, simpatico e affascinante e che sono un ragazzo di altri tempi”
Cosa ti piacerebbe si dicesse di te come artista: “Che sono un artista completo come Massimo Ranieri”
Una frase, una canzone, un libro, un film che ti accompagna o che ti rappresenta: “Una frase: Mai poca paura!; una canzone: A me me piace o’ blues di Pino Daniele; un libro: Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry; un film: This is it di Kenny Ortega”
Un tuo personalissimo slogan: “E quand buon buon”
Categoria: 16-24 Ragazzi
Studi musicali: “Studio canto da due anni presso la Scuola Civica di Montesilvano e a settembre farò l’esame di ammissione al Conservatorio di Pescara”
A che età hai cominciato a cantare? “All’età di cinque anni a un matrimonio” 
Suoni qualche strumento musicale? “La chitarra da tre anni e il pianoforte da uno”
Un concerto per te memorabile: “Il primo concerto visto in vita mia: Pino Daniele”
Le cinque canzoni della tua vita: Home di Michael Bublé, Last requestdi Paolo Nutini, This love dei Maroon 5, Isn’t she lovely di Stevie Wonder, A me me piace o’ blues di Pino Daniele”
Canzoni portate al provino: A me me piace o’ blues di Pino Daniele,Isn’t she lovely di Stevie Wonder”
Qual è stato il giudizio di ogni singolo giudice? “Quattro sì” 
Cavalli di battaglia: Moondance di Michael Bublé, This love dei Maroon 5, Last request di Paolo Nutini, Isn’t she lovely di Stevie Wonder, A me me piace o’ blues di Pino Daniele”
Il voto che ti dai come cantante: “7″
Cosa è per te l’X Factor? “È un dono di Dio, è avere un talento, una capacità di emozionare sia con la voce che con la mimica. Se ce l’hai, devi avere la capacità di tirarlo fuori”
VIDEO

IMMAGINI

sabato 7 dicembre 2013

Violetta cofanetto Noi Siamo V Lovers
Se fai parte dei milioni di V-Lovers e il mondo di Violetta è anche il tuo mondo, non puoi lasciarti scappare l’opportunità di vincere due biglietti per uno degli spettacoli che il cast della serie tv di Disney Channel porterà in Italia tra i mesi di gennaio e febbraio 2014 grazie al cofanetto esclusivo Noi Siamo V-Lovers! :D
Da ieri è stato reso disponibile il cofanetto esclusivo Noi Siamo V-Lovers con tutti i dischi di Violetta, 15 versioni karaoke, le foto del cast a Milano e la cover scelta direttamente dai fansulla pagina Facebook ufficiale di Violetta. All’interno del cofanetto è possibile trovare la cartolina per vincere 2 biglietti per gli spettacoli sold out di Violetta!
Grazie al codice indicato sulla cartolina che troverai nel cofanetto, potrai partecipare all’estrazione di 15 biglietti per 2 persone (di cui almeno una maggiorenne) per uno dei concerti di Violetta a tua scelta (salvo disponibilità dei posti).
Per partecipare al concorso dovrai inserire il codice trovato sulla tua cartolina nell’apposito spazio del sito, ma attenzione, hai tempo dalle ore 12:00 del 26 novembre 2013 alle ore 16:00 del 15 dicembre 2013. Il 16 dicembre 2013 alle ore 13:00 verrà effettuata l’estrazione dei vincitori, che saranno contattati il giorno stesso.
Come fare per partecipare al concorso?
Acquista il cofanetto Noi Siamo V-Lovers in qualsiasi punto vendita in Italia e conserva la cartolina che trovi all’interno, riportante il codice univoco. Collegati alla paginacontestuniversalmusic.it/violetta entro il 15 dicembre alle ore 16:00, accedi all’area dedicata al concorso e registrati gratuitamente inserendo i tuoi dati nei campi richiesti, oltre al codice riportato sulla cartolina e torna a controllare quella pagina il 16 dicembre, infine…in bocca al lupo!
Ti ricordiamo che bambini.eu non fa parte dell’organizzazione del concorso, per qualsiasi informazione a riguardo ti consigliamo di leggere attentamente il regolamento che troverai alla pagina dedicata al concorso. :wink:

Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo
Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo è il secondo capitolo del precedente volume “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”, pubblicato da Disney la scorsa primavera, che ha ottenuto un enorme successo tra i lettori V-Lovers italiani. Il secondo volume del Diario di Violetta seguirà le nuove vicende della protagonista della serie tv di Disney Channel interpretata da Martina Stoessel.
Il nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” uscirà in Italia il 17 gennaio 2014:DEdito da Walt Disney Company Italia, “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” sarà disponibile in tutte le librerie e negozi di libri al prezzo di 14,90 Euro per 192 pagine di puro divertimento, in cui potrai scoprire i segreti di Violetta, le sue confidenze e le riflessioni personali su amore, scuola e musica. Ovviamente non potranno mancare i disegni e le illustrazioni di Violetta che hanno reso fantastico anche il volume precedente, “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”.
Come ben sai, dopo il grande successo ottenuto in Sud America, il tour di Violetta è già arrivato in Europa. Il cast di Violetta en Vivo ha già messo in scena i primi tre spettacoli a Barcellona, cui seguiranno altre dieci tappe in tutta la Spagna. Ma dal 3 gennaio toccherà all’Italia! Lo spettacolo Violetta il Concerto arriverà nel nostro Paese con ben quattordici tappe tra nord e sud della nostra penisola, per un tour che avrà dell’indimenticabile.
Per rendere questa esperienza ancora più memorabile per i V-Lovers più appassionati, è stato annunciato che il libro Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo sarà reso disponibile prima del 17 gennaio nell’angolo dedicato al merchandising di Violetta all’interno dei luoghi dove si terranno gli spettacoli. Occhi aperti! :wink:

/violetta-tini-lodo-e-ruggero-nella-videochat-con-radioitalia

Pubblicato da Erica in Video
Tini Lodo Ruggero videochat
Martina Stoessel, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli sono stati i protagonisti della videochat di Violetta con RadioItalia, trasmessa in diretta streaming nel pomeriggio di ieri.RadioItalia sarà la radio ufficiale del tour di Violetta il Concerto, che viaggerà dal nord al sud Italia con otto tappe tra Milano, Bologna, Napoli, Catania, Padova, Firenze, Roma e Torino a partire dal 3 gennaio 2014.
Mentre il cast dello spettacolo teatrale Violetta en Vivo si trova a Bilbao per il tour in Spagna,Tini, Lodo e Ruggero si sono collegati in videochat alle ore 17:00 in esclusiva assoluta con l’Auditorium di RadioItalia, dove Daniele Bossari e alcune fortunate V-Lovers hanno potuto rivolgere alcune domande agli attori di Violetta.
Martina ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo Violetta “Anche io ero come voi, andavo a scuola e frequentavo e le mie amiche, poi ho fatto il casting e mi hanno presa per questo ruolo. Ora continuo ad andare a scuola ma viaggio molto, ci sono cose positive e negative del vivere con questi ritmi.” Tini ha anche provato a spiegare quali siano le sensazioni che prova quando è davanti ai fan “Riceviamo moltissimo affetto da tutti i fan e sono ansiosa di conoscere tutti i fan italiani!”
Dal canto loro, Lodo e Ruggero rivelano Non vediamo l’ora di tornare in Italia per mangiare pasta e pizza, mentre Lodo aggiunge “E’ ora che gli argentini provino pizza e pasta fatte come si deve.” :lol:
Lodo racconta anche “Con gli altri attori del cast in tour ci divertiamo tantissimo, siamo un gruppo molto unito, ci facciamo continuamente scherzi e battute” e proprio in quel momento,mentre Ruggero parla, Tini gli fa le corna! :lol: Tini ha spiegato che quando era piccola sperava di diventare una cantante “E grazie ai fan lo sono diventata, ora posso anche ballare e recitare insieme a tutti gli altri attori!”

venerdì 6 dicembre 2013

Il profumo di Lali è uscito il 21 settembre!

’attrice di “Solamente vos” ha una propria fragranza.

L’attrice, che ha già debuttato come cantante solista, avrà anche il suo proprio profumo. La fragranza porterà il suo nome, Lali Espósito, è uscito in vendita il prossimo 21 settembre.
Per questo, ha realizzato la campagna fotografica questo fine settimana. “La fragranza sarà floreale e dolce, con lo stile romantico e un touch ribelle”, ha commentato una delle figlie di Adrián Suar nella fiction di Solamente vos.
E ha raccontato che si venderà in centri commerciali e profumerie. 


1009832_501942446564616_1029381354_n

giovedì 21 novembre 2013

Mi piacerebbe essere più in contatto con voi e vedere ogni giorno, che stavo facendo le cose, il mio ultime notizie e tutte le sfide che affronto.
Sono Maria Clara Alonso , agire, cantare, ballare, guidare e fare doppiaggio. Dico Clari, o Clara Clarita ...Sono nato a Rosario, Santa Fe 1 ° febbraio di febbraio e mi sono trasferita a Buenos Aires, in Argentina, a 8 anni
Attualmente Gioco Angie in Violetta e ho messo la parola a Bea in Pesci Hooks .
Da quando ho iniziato ho avuto la fortuna di non smettere di lavorare. La mia filosofia di vita è quello di mantenere sempre imparare, conoscere, osare. Così cinque anni fa Sono nello svolgimento dello studio di Julio Chavez, ha preso lezioni di canto e danza, e ogni volta che ho l'opportunità mi avventurarsi in viaggi per conoscere culture diverse.
Violetta 1 e 2 come "Angie", ruolo di co-protagonista.(Serie 160 capitoli Disney in onda in America Latina, Europa, Africa e Asia).
Doppiaggio di serie animata della Disney, Pesce Ganci1, 2 e 3 stagione (personaggio principale "Bea" per l'America Latina)
Highway, l'avventura di rotolamento. (Disney mini-serie per l'America Latina)
Mostra la band Highway, apertura per i Jonas Brothers e Demi Lovato in Cile, Colombia e Argentina (River Plate Stadium). Più tardi, Selena Gomez in Gheba, Buenos Aires. 
Zapping Zone (di guida per tre anni per tutta l'America Latina)
Speciali in estetica Quando suona la campana e Peter Punk.
Disney Channel Games , Disney artisti concorrenza.Made in USA e teletrasmesso in tutto il mondo.
High School Musical, la sfida (film)
High School Musical, la selezione.
Scommetto una carriera con una presenza internazionale dove si può lavorare bene in Argentina, in diverse parti del mondo. Amo viaggiare molto con il mio lavoro e grazie.
I nuovi tempi di cambiamento, al rischio, a rilasciare, a crescere verranno da. La libertà di andare per di più. 
Così inizia la mia storia ... Benvenuto!

domenica 17 novembre 2013

Informazioni su Frozen

I Walt Disney Animation Studios e i creatori di "Rapunzel - L'intreccio della torre" e "Ralph Spaccatutto", presentano "Frozen", una fantastica commedia d'avventura per il grande schermo. Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. In condizioni estreme come quelle dell'Everest, dopo aver incontrato creature fantastiche come i troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono contro gli elementi della natura per salvare il regno.
Il film è diretto da Chris Buck ("Tarzan", "Surf's Up - I re delle onde") e Jennifer Lee (sceneggiatrice di "Ralph Spaccatutto") e prodotto da Peter Del Vecchio ("Winnie Puh", "La principessa e il ranocchio"). Accompagnato dalle musiche del vincitore del Tony® Robert Lopez ("Libro di Mormon", "Avenue Q") e di Kristen Anderson-Lopez ("In Transit), "Frozen" sarà nei cinema in 3D dal 19 dicembre. Udite Udite! Ultimissima News: Martina Stoessel canterà "All'alba sorgerò", uno dei brani principali della colonna sonora di Frozen - Il Regno di Ghiaccio! Non sapete cos’è? E’ il nuovo film Disney di Natale che uscirà al cinema il 19 dicembre!! Un’avventurosa commedia da brivido per grandi e piccoli! E sarà proprio la nostra amatissima Martina a cantare la versione italiana di di “Let it go”!! Verrete anche voi ad ascoltarla al ci nema il 19 dicembre? 

venerdì 15 novembre 2013

Violetta: Martina Stoessel canta All’Alba Sorgerò in Frozen, Il Regno di Ghiaccio

Martina Stoessel All'Alba Sorgerò Frozen Il Regno di Ghiaccio Martina Stoessel, la star di Violetta nella serie TV cult di Disney Channel, interpreta All’Alba Sorgerò, trasposizione italiana del brano Let It Go, cantato da Demi Lovato nella versione originale e tema principale del nuovo film d’animazione Frozen – Il Regno di Ghiaccio, che arriverà nelle sale italiane dal 19 dicembre 2013 in Disney Digital 3D™. :D
Martina Stoessel, premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, arricchisce, con il suo talento, la colonna sonora che accompagna la valorosa Anna nel suo epico viaggio per salvare il regno di Arandelle da un inverno senza fine. Personaggi indimenticabili come il coraggioso uomo di montagna Kristoff con la sua fidata renna Sven e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, accompagnano Anna in questa avventura.
Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).
La colonna sonora, in uscita in Italia il 3 dicembre 2013, include otto nuove canzoni originalidi Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony® Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar® Paperman.
Universal Music distribuirà la colonna sonora di Frozen – Il regno di ghiaccio in contemporanea con la pubblicazione di Noi Siamo V-lovers, il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l’Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus track, un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta ed alcuni gadget.
Se ti piacciono le canzoni di Violetta e non fai altro che cantarle dalla mattina alla sera, ti consigliamo di visitare la sezione Fuori di Testi, con testi e traduzioni di tutti i brani cantati dai bravissimi talenti di Violetta
Corri a cercare i testi e le traduzioni delle canzoni di Violetta in Fuori Di Testi, dove potrai trovare i brani tramite una ricerca libera, oppure utilizzando il comodo menù alfabetico presente sotto il titolo. Inoltre, potrai votare i tuoi testi preferiti, guardare le classifiche di quelli più votati e condividerli su Facebook e Twitter, ma soprattutto potrai leggere la traduzione in Italiano di tutte le canzoni! Infine, potrai trovare gli articoli di bambini.eu anche in Fuori Di Testi, per leggere le news di bambini.eu anche mentre canti!
Se sei fuori di testa per la musica (e per bambini.eu) allora corri su Fuori Di Testi e inizia a cantare, nei prossimi giorni saranno caricati tantissimi altri testi tradotti. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer di Frozen – Il Regno di Ghiaccio!

venerdì 8 novembre 2013

Rebelde Way



Sorprese e colpi di scena nella vita dei ragazzi della Elite Way!!! Rebelde Way vi aspetta, tra pochissimo!

Non perdetevi la diretta streaming, scorrete il mouse e cliccate qui:http://tinyurl.com/cnq5d26

Per saperne di più, leggete qui

Grachi su Rai gulp



La terza stagione di Grachi continua con un nuovo episodio!!! Restate con noi!
A tra pochissimo!!!

Non perdetevi la diretta streaming, scorrete il mouse e cliccate qui:http://tinyurl.com/cnq5d26

Per saperne di più, leggete qui: http://tinyurl.com/grachi3

Se invece volete rivedervi le puntate già andate in onda, cliccate qui:http://tinyurl.com/qe682n9

#raigulp #grachi #programmi #teenserie #serietv

Be Gulp! 
 

Martina stoessel

Conosciamo Martina!

Martina Stoessel è la star del nuovo ed energico programma Violetta di Disney Channel. Vuoi uno scoop sulla serie? Abbiamo incontrato Martina per sapere tutto...

Ciao Martina! Come va?

Benissimo! Sono molto, molto contenta al momento perché sta andando tutto a meraviglia. Violetta ha riscosso molto successo in tutto il mondo e noi ci divertiamo tantissimo durante le riprese. Sto vivendo un sogno!

Come ci si sente a essere la star di un programma tutto tuo di Disney Channel?

È incredibile! Sono orgogliosissima della serie e di tutto quello che siamo riusciti a ottenere. È un sogno che diventa realtà, per me, ma comporta anche tanto duro lavoro. Abbiamo un cast e una troupe eccezionali. Non sarei arrivata da nessuna parte senza tutte queste persone che fanno in modo che il programma sia perfetto.

Da un giorno all'altro sei diventata famosissima in molti paesi. Come ti sei sentita ad avere i riflettori puntati in così poco tempo?


martina-stoessel-01È stato pazzesco! La mia vita è cambiata così tanto da quando ho iniziato a lavorare in Violetta, ma non potrei essere più felice. Sembra solo ieri che ero una normale teenager che andava a scuola. Allora, la mia unica responsabilità era quella di studiare e fare i compiti, mentre adesso ne ho molte di più.
Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo.


Che tipo di responsabilità?

Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo, il che è una grande responsabilità, e do il massimo per riuscirci. Soprattutto, sono molto grata di essere in questa posizione perché volevo da sempre diventare quella che sono oggi. Sono così fortunata...

Hai sempre sognato di essere sotto i riflettori?

Ho sempre desiderato poter cantare, ballare e recitare e ora i miei sogni sono diventati realtà. Quando ero piccola, cantavo e ballavo davanti allo specchio. Adoravo utilizzare i trucchi di mia madre. È una vita che studio per fare questo mestiere!
Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.


Cosa pensa la tua famiglia del tuo successo?

Sai una cosa? Sono estremamente grata alla mia famiglia perché mi ha sempre supportata, nei momenti belli e in quelli meno belli. Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.

Recentemente hai visitato l'Europa con il cast di Violetta. Com'è andato il viaggio?


martina-stoessel-02È stato un viaggio fantastico! Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo visitato tre paesi: Francia, Italia e Spagna. magnifico.

Cos'hai fatto durante i viaggi? 

Il primo paese che abbiamo visitato è stata la Francia. È stata un'esperienza fantastica! Ho incontrato tantissimi fan ed ero elettrizzata. La maggior parte dei fan francesi non parlava lo spagnolo, ma conosceva tutte le canzoni spagnole della serie. Spettacolare!

Come ti hanno accolta i fan francesi?

Sono rimasta molto colpita dall'affetto dei fan francesi. Infatti mi sono emozionata tantissimo quando li ho incontrati. Siamo rimasti in Francia per tre giorno e sono riuscita a vedere quasi tutto a Parigi. Mi sono divertita molto. È stato fantastico.

Che paese hai visitato dopo la Francia?

Dopo la Francia, siamo andati a Madrid. Lì abbiamo girato alcune scene di Violetta e ci siamo divertiti un sacco. Ero molto felice di poter visitare Madrid. Si respira un'adorabile atmosfera antica nella città, con tutti quei vecchi edifici e la meravigliosa piazza principale. È davvero bella.

L'ultima tappa del tuo viaggio in Europa è stata l'Italia?

Alla fine del viaggio ci siamo fermati a Milano. Anche questa è una splendida città. Non avevamo molto tempo per andare a visitare i punti di interesse, ma almeno ho visto la piazza principale della città, Piazza del Duomo. È così bella che non vedo l'ora di tornarci!

Violetta è doppiato in molte lingue diverse in tutto il mondo. Come ti fa sentire questo?

È incredibile! A volte non riesco a credere che stia accadendo davvero. Durante il viaggio in Europa, ho conosciuto l'attrice che doppia la mia voce per la versione italiana del programma ed è stato davvero emozionante per me. Stavano guardando un episodio e sentivo la sua voce uscire dalla mia bocca. È stato molto divertente.
Cerco di tenere i piedi per terra il più possibile.


Deve essere fantastico essere una stella in tutto il mondo...

È fantastico sentir parlare del successo del programma in tutto il mondo, ma cerco di tenere i piedi per terra il più possibile. So bene che Violetta non durerà per sempre ed è per questo che i miei veri amici e la mia famiglia contano così tanto per me. So che loro sono gli unici che resteranno al mio fianco per sempre.

Hai girato delle scene di Violetta in Spagna. In quale altro posto del mondo ti piacerebbe girare un episodio del programma?


martina-stoessel-03Questa è una domanda molto difficile per me perché vorrei viaggiare e filmare in molti, molti paesi diversi. Non riesco a sceglierne uno solo! Qualunque posto del mondo mi andrebbe bene perché adoro viaggiare e incontrare gente nuova. Lo adoro davvero.