Conosciamo Martina!
Martina Stoessel è la star del nuovo ed energico programma Violetta di Disney Channel. Vuoi uno scoop sulla serie? Abbiamo incontrato Martina per sapere tutto...
Ciao Martina! Come va?
Benissimo! Sono molto, molto contenta al momento perché sta andando tutto a meraviglia. Violetta ha riscosso molto successo in tutto il mondo e noi ci divertiamo tantissimo durante le riprese. Sto vivendo un sogno!
Come ci si sente a essere la star di un programma tutto tuo di Disney Channel?
È incredibile! Sono orgogliosissima della serie e di tutto quello che siamo riusciti a ottenere. È un sogno che diventa realtà, per me, ma comporta anche tanto duro lavoro. Abbiamo un cast e una troupe eccezionali. Non sarei arrivata da nessuna parte senza tutte queste persone che fanno in modo che il programma sia perfetto.
Da un giorno all'altro sei diventata famosissima in molti paesi. Come ti sei sentita ad avere i riflettori puntati in così poco tempo?
È stato pazzesco! La mia vita è cambiata così tanto da quando ho iniziato a lavorare in Violetta, ma non potrei essere più felice. Sembra solo ieri che ero una normale teenager che andava a scuola. Allora, la mia unica responsabilità era quella di studiare e fare i compiti, mentre adesso ne ho molte di più.
Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo.
Che tipo di responsabilità?
Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo, il che è una grande responsabilità, e do il massimo per riuscirci. Soprattutto, sono molto grata di essere in questa posizione perché volevo da sempre diventare quella che sono oggi. Sono così fortunata...
Foto di Martina Stoessel
Hai sempre sognato di essere sotto i riflettori?
Ho sempre desiderato poter cantare, ballare e recitare e ora i miei sogni sono diventati realtà. Quando ero piccola, cantavo e ballavo davanti allo specchio. Adoravo utilizzare i trucchi di mia madre. È una vita che studio per fare questo mestiere!
Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.
Cosa pensa la tua famiglia del tuo successo?
Sai una cosa? Sono estremamente grata alla mia famiglia perché mi ha sempre supportata, nei momenti belli e in quelli meno belli. Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.
Recentemente hai visitato l'Europa con il cast di Violetta. Com'è andato il viaggio?
È stato un viaggio fantastico! Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo visitato tre paesi: Francia, Italia e Spagna. magnifico.
Cos'hai fatto durante i viaggi?
Il primo paese che abbiamo visitato è stata la Francia. È stata un'esperienza fantastica! Ho incontrato tantissimi fan ed ero elettrizzata. La maggior parte dei fan francesi non parlava lo spagnolo, ma conosceva tutte le canzoni spagnole della serie. Spettacolare!
Come ti hanno accolta i fan francesi?
Sono rimasta molto colpita dall'affetto dei fan francesi. Infatti mi sono emozionata tantissimo quando li ho incontrati. Siamo rimasti in Francia per tre giorno e sono riuscita a vedere quasi tutto a Parigi. Mi sono divertita molto. È stato fantastico.
Che paese hai visitato dopo la Francia?
Dopo la Francia, siamo andati a Madrid. Lì abbiamo girato alcune scene di Violetta e ci siamo divertiti un sacco. Ero molto felice di poter visitare Madrid. Si respira un'adorabile atmosfera antica nella città, con tutti quei vecchi edifici e la meravigliosa piazza principale. È davvero bella.
L'ultima tappa del tuo viaggio in Europa è stata l'Italia?
Alla fine del viaggio ci siamo fermati a Milano. Anche questa è una splendida città. Non avevamo molto tempo per andare a visitare i punti di interesse, ma almeno ho visto la piazza principale della città, Piazza del Duomo. È così bella che non vedo l'ora di tornarci!
Violetta è doppiato in molte lingue diverse in tutto il mondo. Come ti fa sentire questo?
È incredibile! A volte non riesco a credere che stia accadendo davvero. Durante il viaggio in Europa, ho conosciuto l'attrice che doppia la mia voce per la versione italiana del programma ed è stato davvero emozionante per me. Stavano guardando un episodio e sentivo la sua voce uscire dalla mia bocca. È stato molto divertente.
Cerco di tenere i piedi per terra il più possibile.
Deve essere fantastico essere una stella in tutto il mondo...
È fantastico sentir parlare del successo del programma in tutto il mondo, ma cerco di tenere i piedi per terra il più possibile. So bene che Violetta non durerà per sempre ed è per questo che i miei veri amici e la mia famiglia contano così tanto per me. So che loro sono gli unici che resteranno al mio fianco per sempre.
Hai girato delle scene di Violetta in Spagna. In quale altro posto del mondo ti piacerebbe girare un episodio del programma?
Questa è una domanda molto difficile per me perché vorrei viaggiare e filmare in molti, molti paesi diversi. Non riesco a sceglierne uno solo! Qualunque posto del mondo mi andrebbe bene perché adoro viaggiare e incontrare gente nuova. Lo adoro davvero.
Nessun commento:
Posta un commento