giovedì 29 agosto 2013

Andrès Mercado compleanno

Buon compleanno, Andrés Mercado! Salutarlo

Violetta concerto a roma


Martina Stoessel, Mercedes Lambre, Ruggero Pasquarelli, Diego
Dominguez e tanti altri verranno presto in concerto in Italia. Ma dove? E quando? Ancora mistero sulle date del concerto italiano di Violetta. Da ieri però una certezza: il concerto di Violetta farà tappa anche a Roma Tini,  Mercedes, Diego e gli amici italiani tra cui Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli verranno in concerto in Italia e faranno tappa a Roma. Lo hanno rivelato loro stessi ieri sera attraverso una tweetcam ai V-Lovers.
Le fans romane di Violetta, ma anche quelle del centro sud, si preparino allora alla grande festa con Martina Stoessel & Co!
Violetta in Concerto sta facendo registrare il tutto esaurito in America Latina, portando il cast della serie e gli organizzatori a dover aumentare il numero delle date previste da questo magnifico tour teatrale. In Italia ancora non sappiamo quando arriveranno, ma che ne dite se nel frattempo scopriamo la scaletta dell’evento?
L’apertura di account ufficiali per “Violetta in concerto”, come vi abbiamo espresso già più di una volta ci fa ben sperare per l’arrivo dello spettacolo qui in Italia dopo le tappe europee spagnole. In fin dei conti “Violetta” è tanto amata anche qui da noi, dove Disney Channel sta mandando in onda le puntate della seconda serie. Martina Stoessel,Lodovica ComelloJorge BlancoDiego DominguezRuggero PasquarelliFacundo Gambandé, Mercedes Lambre: non vediamo l’ora di averli ancora qui in Italia Per il momento però, accontentiamoci di scoprire cosa canteranno nel corso dello spettacolo. Non è molto, ma sicuramente non vi dispiacerà.
  1. Hoy Somos Más (cast)
  2. Tienes el talento (cast)
  3. Euforia (cast)
  4. Ahí estaré (Mercedes Lambre e Facundo Gambandé)
  5. Are You Ready For The Ride? (Facundo Gambandé, Jorge Blanco, Nicolás Garnier, Samuel Nascimiento, Diego Domínguez e Xabian Ponce)
  6. Habla Si puedes (Martina Stoessel)
  7. Podemos (Martina Stoessel e Jorge Blanco)
  8. Voy Por Ti – introducción (Diego Domínguez)
  9. Voy Por Ti (Jorge Blanco)
  10. Como Quieres (Martina Stoessel)
  11. Peligrosamente Bellas (Alba Rico e Mercedes Lambre)
  12. Veo Veo (Martina Stoessel, Candelaria Molfese e Lodovica Comello)
  13. Yo Soy Así (Diego Domínguez)
  14. Junto A Ti (Martina Stoessel, Candelaria Molfese e Lodovica Comello)
  15. Te esperaré (Jorge Blanco)
  16. On Beat (cast)
  17. Juntos Somos Más (Mercedes Lambre, Alba Rico, Candelaria Molfese, Lodovica Comello, Facundo Gambandé, Jorge Blanco, Nicolás Garnier, Samuel Nascimiento, Diego Domínguez e Xabian Ponce)
  18. En Mi Mundo – introducción (Martina Stoessel)
  19. Te Creo (Martina Stoessel)
  20. En mi mundo (cast)
  21. Ser Mejor (cast)

Selena Gomez

Selena Gomez ha esaudito il desiderio di Savannah, una bambina malata, a cui è stato diagnosticato un tumore non operabile. La star ha dedicato un po’ del suo tempo per una videochiamata che ha reso felice la bambina, una fan meno fortunata di tanti altri Selenators. Savannah Andreya Gomez, che in comune con Selena ha il cognome ma non è sua parente,è una bambina di 6 anni che sta lottando contro una forma aggressiva di tumore al cervello.
Nei primi mesi del 2012, a Savannah è stato diagnosticato un Glioma Intrinseco Diffuso di Pontine (DIPG), un tumore situato nella porzione inferiore del cervello, che collega il cervello con il midollo spinale. Trovandosi in mezzo ai nervi, il tumore non può essere rimosso chirurgicamente. Nella parte di cervello interessata sono presenti diverse strutture importanti che coinvolgono i movimenti degli occhi, del viso e il controllo dei muscoli della gola e i sensi. Sottoposta a diversi cicli di chemioterapia e radioterapia, Savannah è sempre supportata dalla sua numerosa famiglia, composta dai genitori Andy e Sylvia Gomez e i suoi quattro fratelli Andy Jr, Julian, Romeo e il nuovo nato Santiago, il cui motto è “Non possiamo combattere per lei, ma ci batteremo con lei”.
Per alleviare le difficoltà della malattia e mantenere uno spirito positivo nonostante tutte le avversità, la famiglia di Savannah sta cercando di realizzare i desideri più grandi della bambina e proprio lo scorso martedì si è avverato il suo sogno numero 10: conoscere Selena Gomez:D Savannah è stata ospite degli studi di radio Wild 105,7 dove è stata organizzata una videochiamata con Selena tramite FaceTime. I famigliari hanno raccontatoSavannah era timida, ma è comunque riuscita a fare alcune domande e Selena l’ha trovata fantastica, soprattutto quando ha scoperto che entrambe tifano per gli Spurs. In un momento di particolare coraggio, Savannah ha dichiarato di amare i capelli lunghi di Selena, è stato molto dolce e Selena ha un cuore incredibile per quello che ha fatto per Savannah.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video della dolce Savannah e della sua nuova amica Selena Gomez…

Ruggero Pasquarelli

Violetta è amore, musica e passione, allora non ci stupisce che Ruggero Pasquarelli sia in fissa con Best Song Ever, il nuovo singolo dei One Direction. Hai capito bene, a quanto pareRuggero è un fan della musica di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson! Dopotutto, come si fa a resistere al ritornello accattivante di BSE, che ci è subito entrato in testa e non se ne vuole andare? 8)
Ad essere sinceri, che Ruggero fosse un fan dei One Direction lo sapevamo già. :wink:Quando lo abbiamo incontrato a Milano lo scorso 26 giugno, dove lo abbiamo intervistato per la presentazione di Violetta 2, è stato lo stesso Ruggero a raccontarci di leggere bambini.eu proprio per seguire le notizie su Justin Bieber e One Direction! 8)
Come milioni di Directioners in tutto il mondo, noi compresi, anche Ruggero è rimasto stregato dal ritornello dannatamente orecchiabile di Best Song Ever, una di quelle canzoni che ti entrano in testa anche all’una di notte e di cui non riesci a liberarti neanche mentre mangi a tavola con la famiglia, portando i tuoi genitori a pensare di contattare un esorcista per farti smettere di cantarla. :mrgreen:
L’unico modo per liberarsene? Ti suggeriamo il metodo proposto da Ruggero: prendi il tuo smartphone e registra un breve video in cui canti Best Song Ever, poi pubblicalo su Twitter, Instagram, Facebook e contagia i tuoi amici! Ruggero si è ripreso mentre cantava BSE girando su se stesso in camera sua e ha postato il divertente filmato dandogli il miglior titolo che potesse trovare “Best video ever”! In attesa di ritrovare Ruggero nei panni di Federico nei nuovi episodi della seconda stagione di Violetta, che presto tornerà su Disney Channel :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Best Song Ever pubblicato da Ruggero Pasquarelli!

Yo soy asy ti piace ecco il testo e la traduzione(originale)

Testo:

(Sí,
Escucha..
Escucha y siente)
Sube el volumen, vas a enloquecer
enloquecer,
enloquecer oooh
Entiende y siente
de corazones rotos soy el rey
yo soy el rey,
soy el rey oooh
Me perdió el control
Y en mi ritmo ponte a bailar
Ven conmigo, dejate besar
Yo sé, te va a gustar
Mi estilo te va a conquistar
Los pies ya se mueven al compás
Sé que non lo puedes evitar
Ven, intenta escuchar
Mi estilo te va a conquistar
Y es que yo soy así
Mi vida es alocada
Sin red y voy a mil
Mi ley es doble o nada
y es que yo soy así
con solo una mirada
Vas a quedar de mí
Por siempre enamorada
Todo cambia
Cuando te acercas a mí
Tus ojos me hacen sentir
Que estoy
volando
volando
Tu presencia
Mi mundo completa
Te haré mi princesa
Hoy con un beso
Me perdió el control
Los pies ya se mueven al compás
Sé que non lo puedes evitar
Ven, intenta escuchar
One, two, three, four
Y es que yo soy así
Mi vida es alocada
Sin red y voy a mil
Mi ley es doble o nada
Y es que yo soy así
Con solo una mirada
Vas a quedar de mí
Por siempre enamorada

Traduzione:

(Sì
Ascolta..
Ascolta e senti)
Alza il volume, impazzirai
impazzirai,
impazzirai oooh
Comprendi e senti
Di cuori infranti sono il re
io sono il re,
sono il re oooh
Ho perso il controllo
E al mio ritmo mettiti a ballare
Vieni con me, lasciati baciare
Lo so, ti piacerà
Il mio stile ti conquisterà
I piedi già si muovono a compasso
So che non lo puoi evitare
Vieni, prova ad ascoltare
Il mio stile ti conquisterà
Ed è che sono così
La mia vita è folle
Senza freni e vado a mille
La mia legge è il doppio o niente
Ed è che sono così
Con solo uno sguardo
Diventerai di me
Per sempre innamorata
Tutto cambia
Quando ti avvicini a me
I tuoi occhi mi fanno sentire
come se stessi
volando
volando
La tua presenza
Completa il mio mondo
Ti renderò la mia principessa
Oggi con un bacio
Ho perso il controllo
I piedi già si muovono a compasso
So che non lo puoi evitare
Vieni, prova ad ascoltare
One, two, three, four
Ed è che sono così
La mia vita è folle
Senza freni e vado a mille
La mia legge è il doppio o niente
Ed è che sono così
Con solo uno sguardo
Diventerai di me
Per sempre innamorata

Lodovica Comello intervista: «Ora debutto nella canzone»

                                                 Lodovica Comello 
Lodovica Comello, l’interprete di Francesca in Violetta si trova in Italia, precisamente a San Daniele. è tornata da Buenos Aires dove ha registrato le 80 puntate della seconda serie. Presto il musical anche in Europa, leggi l’intervista..
All’appuntamento, ieri mattina in piazza a San Daniele, “Lodo” si presenta puntuale. Sneakers borchiate, pantaloni neri e giubbotto di jeans infilato sopra una t-shirt. La mise di una ventenne come tante, che esce di casa in fretta, senza tergiversare troppo davanti allo specchio. Alla freschezza del suo viso, d’altronde, non servono trucchi. Il sorriso conquista. Idem quel suo gesticolare che accompagna l’eloquio svelto, condito di qualche “spagnoleria” e –, ma solo con papà e mamma – con un po’ di marilenghe. Venendoci incontro la fermano in tanti. Lei si fa abbracciare, ha una parola gentile pronta per ognuno. I suoi oltre 200 mila followers su Twitter, qui, non contano piú nulla. Si sente bene nei panni di “Lodo”, la figlia di Anna e Paolo (noti commercianti del paese), anche se a ogni passo c’è chi la riporta alla sua grande avventura. Per strada è tutto un fermarla. «Sei tornata?». «Ti guardiamo sempre…». «Siamo orgogliosi di te». «Continua cosí». Iniezioni di stima e fiducia che vanno a rafforzare inclinazioni di lunga data. Specie musicali… Parola di Lodovica.
Il tuo amore per lo spettacolo risale all’infanzia…
Ho iniziato con la danza a sette anni alla scuola di Lucia Mos, poi a otto ho imbracciato la chitarra, prima quella classica, poi quella elettrica, per arrivare infine al canto che è il mio grande amore.
Cosa ti dà la musica?
Mi coccola, mi fa stare bene, quando canto mi sento protetta, tranquilla.
Tu componi. C’è qualcosa nel cassetto?
Sí, c’è e spero di poterlo rendere pubblico un giorno non troppo lontano.
Qualcuno l’ha sentito?
Grazie al mio manager, l’estate scorsa a Milano c’è stato un primo approccio con il mondo discografico. Le cose che abbiamo proposto sono piaciute.
C’è già qualcosa di concreto?
Sí e no. Diciamo che sto aspettando di finire con Violetta e che certamente sentirete ancora parlare di me, al di là della serie… A proposito di Violetta…
Adesso stanno passando le prime 20 puntate, poi vi lasceremo con “l’acquolina in bocca” fino al “back to school” quando la programmazione riprenderà fino a gennaio, febbraio. Le puntate in tutto sono 80.
Ci sarà una terza serie?
Voci di corridoio ne parlano, ma di confermato non c’è nulla.
Finite le riprese, quali sono i programmi a breve termine? Nell’immediato un po’ di promozione. Prima a Madrid, poi a Milano, quindi il debutto dello spettacolo dal vivo di Violetta che ci terrà due mesi e mezzo fissi a Buenos Aires al Gran Rex, un teatro grande e prestigioso, poi gireremo l’America latina e forse – speriamo – l’Europa.
Meglio il ciack o il palcoscenico?
Non c’è nulla come il palcoscenico. Avere il feedback del pubblico in diretta è molto appagante. Per me poi è più facile, sarà che sono abituata da piccola a esibirmi. Mentre la telecamera hai dovuto “addomesticarla”…
Ci sono voluti quasi due mesi di training prima di girare la puntata numero 0. Abituata all’esagerazione del teatro, i registi mi hanno dovuto ridimensionare.
La tua giornata tipo?
Sveglia alle 6 di mattina, colazione e alle 7 partenza per gli studi che sono a circa un’ora da dove vivo. Arrivati (dopo una lunga seduta di trucco e parrucco che la ripiomba, agli occhi dei piccoli spettatori, nei panni di una teenager) iniziamo le riprese. Durano circa 10 ore al giorno con una pausa pranzo di 45 minuti. La sera poi rientro e studio il copione del giorno dopo.
La mancanza di casa si fa sentire?
Quest’anno piú che mai. Conoscendo già tutti, la città e i suoi ritmi, ho avuto più tempo per pensare e mi è capitato di avere dei momenti di abbattimento.
Fortuna che basta accedere a Skype per vedere e sentire mamma e papà. Chi è piú apprensivo?
Mamma. Anche a distanza controlla la mia routine e verifica che non mi manchi nulla. Prosciutto (di San Daniele naturalmente) compreso. Non posso farne a meno, tanto che una volta me l’hanno addirittura spedito, affettato, in vaschette. In questi giorni ho intenzione di rifarmi.
Menú?

Le Foto:

Fettine rosa in quantità, tanta pasta e caffè che mi costeranno qualche chilo in piú e il pericolo di un bonario rimprovero dei costumisti al mio rientro in Argentina… Correrò il rischio

Laura Esquivel: io e Andres Gil Torniamo Insieme sul set!,


In un Esclusiva Di più Tv, Laura Esquivel accetta di parlare della sua storia e annuncia dietro le quinte di“Ballando con le stelle” Un Anteprima mondiale: “Il mio abbraccio con Andrès è stato così caloroso non solo perché siamo amici, ma anche perché tra qualche tempo, inizieremo le riprese di una nuova serie televisiva dal titolo “Lola Apprendista musa”.”
Quello che avete letto è proprio vero! Andres Gil farà parte di “Lola Aprendista musa” (che dal titolo spagnolo sarà: Lola, Aprendiz de Musa) Quindi oltre a Laura e Juan Darthes (Leandro del Mondo di Patty) ci sarà anche Andrès Gil!, e non sono finite qua le novità!
Qui sotto potrai vedere il poster allegato alla rivista (che potrai acquistare in Edicola!)
La redazione di DipiùTV chiede ”Ci svegli in anteprima se tra lei e Andrès Gil ci sarà una storia d’amore..”. E lei “Posso dirle che in questo nuovo lavoro televisivo, che verrà trasmesso prima in Europa e poi in Sud America, io interpreto una ragazza che cerca di ispirare un ragazzo aiutandolo a scrivere canzoni, e questo ragazzo è proprio Andrès. E’ ovvio che tra una nota e l’altra non è escluso che i due si innamorino…”

Insomma con queste notizie è davvero scoppiata una bomba!Chi l’avrebbe mai detto che i due si innamoreranno? 
Dopo queste notizie siamo sazi per un paio di mesi.. no? adesso ci basta aspettare l’inizio delle riprese e sapere quando andrà in onda, Ovviamente entro il 2012.
Qui sotto puoi vedere le immagini de il giornalino dove parla Laura Esquivel.

Violetta: la prima stagione in 3 cofanetti, collezionali tutti!

La prima stagione di Violetta ci ha fatto conoscere la storia, ci ha appassionato con la musica e ci ha fatto innamorare dei personaggi… Vi ricordate il primo incontro tra Violetta e TomasIl primo esame? il primo bacio con leon? e dello show andato a male per colpa di Gregorio?…e sopratutto ne sentite la mancanza del miticoTomas (Pablo Espinosa)? niente panico!potete rivivere tutti i momenti emozionanti della prima stagionequando e dove vuoi con la mitica collezione dei 3 imperdibili cofanetti!
Il primo cofanetto dvd è uscito lo scorso 10 luglio e sono in arrivo gli altri due volumi. Il secondo e terzo cofanetto, li troverete sugli scaffali il 28 agosto 2013 e il 25 settembre 2013. nel primo volume troverete i primi 28 episodi, nel secondo, gli episodi dal 29 al 56, mentre il terzo sarà composto da 8 dvd con gli episodi dal 57 all’80. Si potranno acquistare in tutti gli ipermercati, librerie, edicole e negozi di dvd d’Italia o online su siti come Amazon e IBS. 

VIOLETTA CONFERMATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHHHHHHHHHHHHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
la terza stagione di violetta e confermata nn posso crederci  nn l' ora di vederla xfortuna ho disney channel e Rai gulp .
v-lovers sono anche sconvolta x una altra cosa ho visto una puntata di violetta 2 e Federico Nel mio mondo e ludmilla lo vedeva suonare e mi sembrava innamorata di Federico ... andate su YouTube e scrivete violetta 2 Federico canta en mi mundo Nel mio mondo .
infatti hanno commentato.....

Martina stoessel .................

Martina Stoessel, in procinto di apparire in tv con la seconda stagione di Violetta.

Se fosse nata negli Stati Uniti e Violetta fosse stata trasmessa sul Disney Channel del territorio di Obama nessuno avrebbe dubitato di trovarsi di fronte ad una potenziale nuova Miley Cyrus. Potrebbe sembrare esagerato però i numeri internazionali che Martina Stoessel ha generato come protagonista della telenovela per teenagers ne risultano la prova convincente.
Nella prima stagione il pubblico è cresciuto del 93% ed è salita nei primi posti in Argentina, Colombia, Cile, Spagna, Turchia, Messico, Russia; Il primo CD è disco d’oro in Colombia e Cile, platino in Uruguay,Venezuelae quadruplo disco di platino in Argentina, più di 180.000 copie vendute in ogni paese, mentre il secondo disco, Cantar es lo que soy (In italiano, La musica è il mio mondo) -che include il DVD- già è triplo disco di platino in Argentina, inoltre i creatori stanno progettando di realizzare sessanta spettacoli al Gran Rex. Certe volte mi sembra di rendermi conto di ciò che mi sta capitando, altre volte no. E’ pazzo che mi chiedano autografi bambine che hanno magliette con su stampato il mio viso o che scrivano fans da tutto il mondo o che mi aspettino duecento fans in un aeroporto e dopo mi seguano fino all’ hotel in autobus che hanno noleggiato come mi è successo a Santiago in Cile”, spiega la protagonista di 16 anni che da questo Lunediritorna con la seconda stagione di Violetta (alle 18 su Disney Channel Argentina).
–Come inizia la tua giornata?
-Mi sveglio alle sette di mattina e alle otto comincio a girare negli Estudios Baires di Don Torcuato fino alle 14, perché sono minorenne e posso lavorare solo sei ore al giorno. A scuola ho lezioni particolari: due volte a settimana, è un nuovo metodo a distanza che usano le giovane star, ad esempio, perché potessi essere libera dal Colegio Martín y Omar. Sostengo liberamente cinque materie a metà anno e cinque a dicembre e mi mandano il compito via email. Questo fine settimana inizio il corso di chitarra, proseguo con il canto una volta a settimana e inoltre ogni sabato sto con le mie migliori amiche e passo tempo con la mia famiglia, che è la cosa più importante.
–Quali cambiamenti avrà la nuova stagione di Violetta?
-Il mio personaggio cambierà molto, sarà più decisa, matura, molto più donna, saprà come affrontare Ludmilla e arriverà una persona molto speciale (l’attore spagnolo Diego Dominguez), che all’inizio non piacerà al mio personaggio ma dopo un pò lo attrarrà. Ci saranno più di 20 nuove canzoni, videoclip e personaggi, più la partecipazione dell’attrice americana Bridgit Mendler (Teddy di Buona Fortuna Charlie)
–E tu quando sei cambiata?
-E’ stato un enorme cambiamento, è uno shock molto forte per quello che si è generato qui e nel resto del mondo. Questa stagione mi diverte di più, ci metto molto della mia personalità come barzellette, paroline.
Tini -come la chiamano i suoi amici e parenti- era una fan di Hannah Montana, Chiquititas e de Il mondo di Patty: serie per ragazzi che ha diretto suo padre Alejandro Stoessel, che poi vinse un processo controTinelli che valeva milioni—. “Chiesi supplicando al mio papà che mi portasse alle riprese e che mi desse una parte come sorella di Antonella (Brenda Asnicar). Alla fine accettò e feci tre comparse: era l’assistente di Matías Alé (Fito nella serie). Mio padre non voleva che mi vincolassi quando ero ancora molto piccola con il mondo dei media“, ricorda Martina.
“Andavo anche a ShowMatch. L’ambiente artistico mi è sempre piaciuto. Da quando ho acquistato razionalità mi mettevo di fronte allo specchio per un periodo di tempo fra le cinque e le otto ore a cantare e ballare, truccata, e quando mia madre se ne andava mi infilavo nel suo armadio con i vestiti e mi mettevo tutti i suoi vestiti e scarpe”, dice la giovane che studia canto con Lorena Borgese e recitazione con Jimena Fassi Guillermo Francella è rimasto scosso dalla storia di un ragazzo che ha tentato di suicidarsi e che è tornato a sorridere guardando il suo programma all’ospedale. Qual è l’esperienza che ti ha scosso di più?
-Da poco ho conosciuto Leila, una fan malata di cancro e il suo sogno era conoscermi. Non ha festeggiato il suo compleanno per due anni. Hanno detto ai suoi genitori che le era rimasto poco tempo da vivere allora hanno trovato il modo di contattarmi, sono venuti a scuola, hanno chiamato la Disney, si sono iscritti a Make a Wish (Fondazione che ti da la possibilità di conoscere fans che sono malati), finché finalmente hanno incontrato i miei genitori prima che io partissi per Los Angeles. E ho potuto conoscerla, sono stata al compleanno, ha invitato le sue amichette, abbiamo cantato una canzone insieme e siamo state molto bene. Quella settimana è morta e durante il funerale a cui mi sono recata i genitori mi hanno detto “lei ti stava aspettando” Ho pianto tantissimo. Non lo dimenticherò mai. In Cile ho conosciuto una bambina che stava male, le hanno detto che mi avrebbe conosciuta, che però doveva mangiare, dormire, e allora iniziò a riprendersi. Il capo della Disney mi ha detto che è verificato che esistono miracoli del genere e che è successo anche con Hannah Montana.
Stoessel è iscritta al secondo anno del “polimodal” e le mancano due anni per finire la scuola secondaria: “Di sicuro il viaggio di laurea sarà a Cancún”.Confessa che usa twitter solo per questioni professionali e per ritwittare i messaggi d’affetto dei suoi fan e rivela di aver cancellato facebook “per il numero di messaggi che mi inviavano, e non potevo caricare foto della mia vita privata, dove stavo in bikini o sulla spiaggia. Disney cura l’immagine. Ci sono molti profili falsi con il mio nome”.

mercoledì 28 agosto 2013

Violetta sta per incominciare ........... nn vedo l' ora


 La nostra serie tv preferita del momento Violetta sta per ricominciare su disney channel il 19 di settembre alle 20:10 con le  repliche  e i nuovi episodi sempre su disney channel   8 ottobre alle 19:50 dal lunedi al Venerdi  in onda su sky e premium e su Rai gulp il 9 settembre violetta 1 la seconda parte dove arriverà Federico (Ruggero Pasquarelli) un ragazzo che tenta di baciare Violetta ma nn vi svelo più niente x chi lo vede su Rai gulp 

Martina stoessel

Tini e bella come sempre ecco 1 foto vi piace?

lunedì 26 agosto 2013

testi e traduzioni

Canti tutto il giorno En mi mundo? Appena senti le prime note di Juntos somos mas ti sale un’irrefrenabile voglia di ballare? In questa pagina trovi i testi e le traduzioni di tutte le canzoni della prima stagione e dellasecondaBuon divertimento
1. En mi mundoTestotraduzione
2. Algo Suena en miTestotraduzione 
3. Destinada a BrillarTestotraduzione
4. Te CreoTestotraduzione
5. Voy por tiTestotraduzione
6. Juntos somos masTestotraduzione
7. Entre tu y yoTestotraduzione
8. Are you ready for the ride?Testotraduzione
9. Dile que siTestotraduzione
10. Junto a tiTestotraduzione
11. Tienes TodoTestotraduzione
12. Veo VeoTestotraduzione
13. Habla si puedesTestotraduzione
14. Ven y cantaTestotraduzione
*version italia*
15. Nel mio mondoTesto
 16. Ti credoTesto