giovedì 21 novembre 2013

Mi piacerebbe essere più in contatto con voi e vedere ogni giorno, che stavo facendo le cose, il mio ultime notizie e tutte le sfide che affronto.
Sono Maria Clara Alonso , agire, cantare, ballare, guidare e fare doppiaggio. Dico Clari, o Clara Clarita ...Sono nato a Rosario, Santa Fe 1 ° febbraio di febbraio e mi sono trasferita a Buenos Aires, in Argentina, a 8 anni
Attualmente Gioco Angie in Violetta e ho messo la parola a Bea in Pesci Hooks .
Da quando ho iniziato ho avuto la fortuna di non smettere di lavorare. La mia filosofia di vita è quello di mantenere sempre imparare, conoscere, osare. Così cinque anni fa Sono nello svolgimento dello studio di Julio Chavez, ha preso lezioni di canto e danza, e ogni volta che ho l'opportunità mi avventurarsi in viaggi per conoscere culture diverse.
Violetta 1 e 2 come "Angie", ruolo di co-protagonista.(Serie 160 capitoli Disney in onda in America Latina, Europa, Africa e Asia).
Doppiaggio di serie animata della Disney, Pesce Ganci1, 2 e 3 stagione (personaggio principale "Bea" per l'America Latina)
Highway, l'avventura di rotolamento. (Disney mini-serie per l'America Latina)
Mostra la band Highway, apertura per i Jonas Brothers e Demi Lovato in Cile, Colombia e Argentina (River Plate Stadium). Più tardi, Selena Gomez in Gheba, Buenos Aires. 
Zapping Zone (di guida per tre anni per tutta l'America Latina)
Speciali in estetica Quando suona la campana e Peter Punk.
Disney Channel Games , Disney artisti concorrenza.Made in USA e teletrasmesso in tutto il mondo.
High School Musical, la sfida (film)
High School Musical, la selezione.
Scommetto una carriera con una presenza internazionale dove si può lavorare bene in Argentina, in diverse parti del mondo. Amo viaggiare molto con il mio lavoro e grazie.
I nuovi tempi di cambiamento, al rischio, a rilasciare, a crescere verranno da. La libertà di andare per di più. 
Così inizia la mia storia ... Benvenuto!

domenica 17 novembre 2013

Informazioni su Frozen

I Walt Disney Animation Studios e i creatori di "Rapunzel - L'intreccio della torre" e "Ralph Spaccatutto", presentano "Frozen", una fantastica commedia d'avventura per il grande schermo. Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. In condizioni estreme come quelle dell'Everest, dopo aver incontrato creature fantastiche come i troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono contro gli elementi della natura per salvare il regno.
Il film è diretto da Chris Buck ("Tarzan", "Surf's Up - I re delle onde") e Jennifer Lee (sceneggiatrice di "Ralph Spaccatutto") e prodotto da Peter Del Vecchio ("Winnie Puh", "La principessa e il ranocchio"). Accompagnato dalle musiche del vincitore del Tony® Robert Lopez ("Libro di Mormon", "Avenue Q") e di Kristen Anderson-Lopez ("In Transit), "Frozen" sarà nei cinema in 3D dal 19 dicembre. Udite Udite! Ultimissima News: Martina Stoessel canterà "All'alba sorgerò", uno dei brani principali della colonna sonora di Frozen - Il Regno di Ghiaccio! Non sapete cos’è? E’ il nuovo film Disney di Natale che uscirà al cinema il 19 dicembre!! Un’avventurosa commedia da brivido per grandi e piccoli! E sarà proprio la nostra amatissima Martina a cantare la versione italiana di di “Let it go”!! Verrete anche voi ad ascoltarla al ci nema il 19 dicembre? 

venerdì 15 novembre 2013

Violetta: Martina Stoessel canta All’Alba Sorgerò in Frozen, Il Regno di Ghiaccio

Martina Stoessel All'Alba Sorgerò Frozen Il Regno di Ghiaccio Martina Stoessel, la star di Violetta nella serie TV cult di Disney Channel, interpreta All’Alba Sorgerò, trasposizione italiana del brano Let It Go, cantato da Demi Lovato nella versione originale e tema principale del nuovo film d’animazione Frozen – Il Regno di Ghiaccio, che arriverà nelle sale italiane dal 19 dicembre 2013 in Disney Digital 3D™. :D
Martina Stoessel, premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, arricchisce, con il suo talento, la colonna sonora che accompagna la valorosa Anna nel suo epico viaggio per salvare il regno di Arandelle da un inverno senza fine. Personaggi indimenticabili come il coraggioso uomo di montagna Kristoff con la sua fidata renna Sven e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, accompagnano Anna in questa avventura.
Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).
La colonna sonora, in uscita in Italia il 3 dicembre 2013, include otto nuove canzoni originalidi Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony® Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar® Paperman.
Universal Music distribuirà la colonna sonora di Frozen – Il regno di ghiaccio in contemporanea con la pubblicazione di Noi Siamo V-lovers, il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l’Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus track, un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta ed alcuni gadget.
Se ti piacciono le canzoni di Violetta e non fai altro che cantarle dalla mattina alla sera, ti consigliamo di visitare la sezione Fuori di Testi, con testi e traduzioni di tutti i brani cantati dai bravissimi talenti di Violetta
Corri a cercare i testi e le traduzioni delle canzoni di Violetta in Fuori Di Testi, dove potrai trovare i brani tramite una ricerca libera, oppure utilizzando il comodo menù alfabetico presente sotto il titolo. Inoltre, potrai votare i tuoi testi preferiti, guardare le classifiche di quelli più votati e condividerli su Facebook e Twitter, ma soprattutto potrai leggere la traduzione in Italiano di tutte le canzoni! Infine, potrai trovare gli articoli di bambini.eu anche in Fuori Di Testi, per leggere le news di bambini.eu anche mentre canti!
Se sei fuori di testa per la musica (e per bambini.eu) allora corri su Fuori Di Testi e inizia a cantare, nei prossimi giorni saranno caricati tantissimi altri testi tradotti. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer di Frozen – Il Regno di Ghiaccio!

venerdì 8 novembre 2013

Rebelde Way



Sorprese e colpi di scena nella vita dei ragazzi della Elite Way!!! Rebelde Way vi aspetta, tra pochissimo!

Non perdetevi la diretta streaming, scorrete il mouse e cliccate qui:http://tinyurl.com/cnq5d26

Per saperne di più, leggete qui

Grachi su Rai gulp



La terza stagione di Grachi continua con un nuovo episodio!!! Restate con noi!
A tra pochissimo!!!

Non perdetevi la diretta streaming, scorrete il mouse e cliccate qui:http://tinyurl.com/cnq5d26

Per saperne di più, leggete qui: http://tinyurl.com/grachi3

Se invece volete rivedervi le puntate già andate in onda, cliccate qui:http://tinyurl.com/qe682n9

#raigulp #grachi #programmi #teenserie #serietv

Be Gulp! 
 

Martina stoessel

Conosciamo Martina!

Martina Stoessel è la star del nuovo ed energico programma Violetta di Disney Channel. Vuoi uno scoop sulla serie? Abbiamo incontrato Martina per sapere tutto...

Ciao Martina! Come va?

Benissimo! Sono molto, molto contenta al momento perché sta andando tutto a meraviglia. Violetta ha riscosso molto successo in tutto il mondo e noi ci divertiamo tantissimo durante le riprese. Sto vivendo un sogno!

Come ci si sente a essere la star di un programma tutto tuo di Disney Channel?

È incredibile! Sono orgogliosissima della serie e di tutto quello che siamo riusciti a ottenere. È un sogno che diventa realtà, per me, ma comporta anche tanto duro lavoro. Abbiamo un cast e una troupe eccezionali. Non sarei arrivata da nessuna parte senza tutte queste persone che fanno in modo che il programma sia perfetto.

Da un giorno all'altro sei diventata famosissima in molti paesi. Come ti sei sentita ad avere i riflettori puntati in così poco tempo?


martina-stoessel-01È stato pazzesco! La mia vita è cambiata così tanto da quando ho iniziato a lavorare in Violetta, ma non potrei essere più felice. Sembra solo ieri che ero una normale teenager che andava a scuola. Allora, la mia unica responsabilità era quella di studiare e fare i compiti, mentre adesso ne ho molte di più.
Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo.


Che tipo di responsabilità?

Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo, il che è una grande responsabilità, e do il massimo per riuscirci. Soprattutto, sono molto grata di essere in questa posizione perché volevo da sempre diventare quella che sono oggi. Sono così fortunata...

Hai sempre sognato di essere sotto i riflettori?

Ho sempre desiderato poter cantare, ballare e recitare e ora i miei sogni sono diventati realtà. Quando ero piccola, cantavo e ballavo davanti allo specchio. Adoravo utilizzare i trucchi di mia madre. È una vita che studio per fare questo mestiere!
Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.


Cosa pensa la tua famiglia del tuo successo?

Sai una cosa? Sono estremamente grata alla mia famiglia perché mi ha sempre supportata, nei momenti belli e in quelli meno belli. Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.

Recentemente hai visitato l'Europa con il cast di Violetta. Com'è andato il viaggio?


martina-stoessel-02È stato un viaggio fantastico! Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo visitato tre paesi: Francia, Italia e Spagna. magnifico.

Cos'hai fatto durante i viaggi? 

Il primo paese che abbiamo visitato è stata la Francia. È stata un'esperienza fantastica! Ho incontrato tantissimi fan ed ero elettrizzata. La maggior parte dei fan francesi non parlava lo spagnolo, ma conosceva tutte le canzoni spagnole della serie. Spettacolare!

Come ti hanno accolta i fan francesi?

Sono rimasta molto colpita dall'affetto dei fan francesi. Infatti mi sono emozionata tantissimo quando li ho incontrati. Siamo rimasti in Francia per tre giorno e sono riuscita a vedere quasi tutto a Parigi. Mi sono divertita molto. È stato fantastico.

Che paese hai visitato dopo la Francia?

Dopo la Francia, siamo andati a Madrid. Lì abbiamo girato alcune scene di Violetta e ci siamo divertiti un sacco. Ero molto felice di poter visitare Madrid. Si respira un'adorabile atmosfera antica nella città, con tutti quei vecchi edifici e la meravigliosa piazza principale. È davvero bella.

L'ultima tappa del tuo viaggio in Europa è stata l'Italia?

Alla fine del viaggio ci siamo fermati a Milano. Anche questa è una splendida città. Non avevamo molto tempo per andare a visitare i punti di interesse, ma almeno ho visto la piazza principale della città, Piazza del Duomo. È così bella che non vedo l'ora di tornarci!

Violetta è doppiato in molte lingue diverse in tutto il mondo. Come ti fa sentire questo?

È incredibile! A volte non riesco a credere che stia accadendo davvero. Durante il viaggio in Europa, ho conosciuto l'attrice che doppia la mia voce per la versione italiana del programma ed è stato davvero emozionante per me. Stavano guardando un episodio e sentivo la sua voce uscire dalla mia bocca. È stato molto divertente.
Cerco di tenere i piedi per terra il più possibile.


Deve essere fantastico essere una stella in tutto il mondo...

È fantastico sentir parlare del successo del programma in tutto il mondo, ma cerco di tenere i piedi per terra il più possibile. So bene che Violetta non durerà per sempre ed è per questo che i miei veri amici e la mia famiglia contano così tanto per me. So che loro sono gli unici che resteranno al mio fianco per sempre.

Hai girato delle scene di Violetta in Spagna. In quale altro posto del mondo ti piacerebbe girare un episodio del programma?


martina-stoessel-03Questa è una domanda molto difficile per me perché vorrei viaggiare e filmare in molti, molti paesi diversi. Non riesco a sceglierne uno solo! Qualunque posto del mondo mi andrebbe bene perché adoro viaggiare e incontrare gente nuova. Lo adoro davvero.

sabato 2 novembre 2013

Violetta: Las chicas cantan ¨Veo Veo¨ (Ep 65 Temp 2)

http://www.youtube.com/v/ATEGgbPTQ5M?autohide=1&version=3&autohide=1&showinfo=1&autoplay=1&attribution_tag=OUPLDaNel1nIvm6MlMrRyw&feature=share

Roma Fiction Fest - Ruggero Pasquarelli canta Voy Por Ti

http://www.youtube.com/v/fdH5oerS84o?version=3&autohide=1&showinfo=1&autohide=1&autoplay=1&feature=share&attribution_tag=oCqlr1exgF13roQTF2gooQ

Grachi III

Grachi III

Dal 15 ottobre tutti i giorni alle 18.45 e in replica il giorno dopo alle 14.15

La terza stagione della serie Grachi si svolge nella famosa Scuola per Streghe, dove maghi e streghe di tutto il mondo si iscrivono per perfezionare le proprie arti magiche.

Nella terza stagione molte cose cambieranno rispetto al passato:  Matilda deciderà di andare a vivere dalla nonna e Mia, che diventa il capo delle Pettegole, si scoprirà più affine a Grachi di quanto credesse. Entreranno a far parte della storia nuovi personaggi, come Manù un mago amico di Axel e  Amaya, la sorella di Axel e migliore amica di Mia. 

Ma soprattutto, In questa nuova scuola Grachi incontra Axel, un “mago cattivo”, con il quale condivide un sogno riguardante una strana e misteriosa collana. Grachi si sente stranamente attratta da Axel e grazie a lui scoprirà  che tutti, compresa lei stessa, hanno un lato buono e uno malvagio: è solo quello che scegliamo di fare che ci rende quello che siamo. Axel, che condivide con Grachi un passato segreto che li unisce, le farà capire quanto può essere potente come strega e quanto ciò puó essere pericoloso.L’amore di Daniel sarà abbastanza forte da salvare Grachi da se stessa?

Prima produzione di Nickelodeon Latinoamerica realizzata in alta definizione, la serie ha ottenuto premi e riconoscimenti in tutto il mondo tra cui il “Kid’s Choice Awards USA” nel 2013, il “Meus Premios Nick Brazil”, il “Kid’s Choice Awards Mexico” e il “Kid’s Choice Awards “Argentina nel 2012. 
Dalla serie è stato tratto il musical “Grachi – El Show wn vivo” nel 2011, tre speciali per la televisione e un videoclip musicale.